2023_Summits_SocialMedia_Sponsor_1200x628

AWS Summit 2023

22 giugno 2023 | Milano

Lutech sarà Platinum Sponsor dell'evento, con un booth e sarà protagonista di uno speech.

Lutech Cloud Village

Con Lutech e i suoi partner scopri come pianificare il tuo viaggio verso il cloud

lutech-cloud-village-cover-2500 Vai

Creare connessioni, collaborare e approfondire le opportunità del cloud di Amazon Web Services.

Il prossimo 22 Giugno vi aspetta, Milano presso Allianz MiCo - Milano Convention Centre, “AWS Summit”.
Una grande opportunità per partecipare a una giornata di sessioni tecniche e di business e approfondire come il cloud stia abilitando opportunità di innovazione, imprenditorialità e trasformazione digitale per aziende di ogni dimensione e settore.

Una giornata dedicata all'innovazione per conoscere le best practice, ascoltare le testimonianze dei clienti AWS, confrontarsi con esperti ed esperte del Gruppo Lutech, Platinum Sponsor dell'evento, per approfondire il tuo viaggio nell'innovazione nel Lutech Cloud Village per la crescita e l'innovazione della tua azienda.

AWS Cloud Migration

Maggiore efficienza, risparmi e innovazione con una migrazione di successo

Vai

Il Gruppo Lutech a AWS Summit

AWS Storage Competency

Lutech e i servizi di storage AWS sono in grado di creare soluzioni di archiviazione dei file adatte alle vostre esigenze organizzative attuali e future.

AWS Storage Competency (1) Vai

Il Gruppo Lutech, Platinum Sponsor dell'evento, sarà presente con un booth e protagonista di uno speech:

• Ore 12:45 Breakout Session

"Gestire carichi di lavoro in cloud in ambiti fortemente regolamentati".

La trasformazione cloud di carichi di lavoro business critical è sempre una sfida, che diventa ancora più complessa in casi di settori con forti vincoli regolatori. In questa sessione vedremo come Lutech ha aiutato i propri clienti nel realizzare un’infrastruttura sicura, resiliente e distribuita, usando servizi Cloud come AWS Outposts e AWS Local Zones per rispettare le stringenti normative di residenza del dato.

Franco Savino, Solutions Architect, Amazon Web Services

Chiara Brandle, Principal Solutions Architect, Amazon Web Services

Roberto Chessa, Head of Cloud Competence Center, Gruppo Lutech

AWS Summit 2023

22 giugno 2023 dalle ore 8:00 | Allianz MiCo - Milano Convention Centre

La registrazione è necessaria alla pagina dedicata.

Scopri l'agenda e registrati subito

Perché partecipare a AWS Summit

AWS DevOps

Pianifica, implementa, gestisci e lavora con le applicazioni utilizzando le soluzioni AWS DevOps

AWS DevOps- Nuovo Banner Vai

Partecipa per scoprire come il cloud sta accelerando l'innovazione in aziende di ogni dimensione e settore per trasformare tutti i vantaggi del cloud in nuove opportunità per te e per la tua azienda.

Durante l'intera giornata avrai la possibilità di confrontarti con esperti/e AWS, con i partner dell'evento, tra cui Lutech che è Platinum Sponsor dell'evento, e con persone e aziende che affrontano le tue stesse sfide.

Registrati subito