IT

Diem Technologies entra nel Gruppo Lutech

Lutech Group prosegue nel suo percorso di crescita e sigla una nuova operazione: con Diem Technologies, system integrator specializzato in sistemi di comunicazione satellitari e soluzioni di digital broadcasting entrano nel Gruppo nuove competenze distintive e altissima professionalità che arricchiscono il posizionamento nel Telco & Media.

Diem Technologies opera in un mercato dinamico e tecnologicamente avanzato caratterizzato da un potenziale significativo di crescita - dichiara Tullio Pirovano, CEO di Lutech Group. Ha come clienti i principali broadcaster italiani ed è distributore ufficiale di un vasto portfolio di prestigiosi fornitori leader a livello internazionale. In particolare, Diem Technologies è il principale partner in Italia di Mediakind, ex Ericsson Media, società partecipata al 51% dal nostro azionista, One Equity Partners. Questa acquisizione è parte di un ampio disegno strategico basato sulla partnership tra Lutech e Mediakind che vede Lutech e Diem Technologies come system integrator di riferimento di MediaKind sicuramente in Italia ma anche in alcuni importanti paesi europei.  Le competenze distintive di Diem Technologies, inoltre, rafforzano e arricchiscono il nostro posizionamento nel settore Telco & Media, dove già collaboriamo con i principali stakeholder nazionali.”
Per maggiori informazioni, scarica e leggi il Comunicato Stampa completo.