eventi

Digital & Payment Summit

Il prossimo 12 Giugno, a Roma, si terrà il Digital & Payment Summit 2018 l’evento organizzato da A.P.S.P – Associazione Prestatori di Servizi di Pagamento.
Giunto alla sua XV edizione, rappresenta l’appuntamento di riferimento sull’evoluzione del mercato del sistema dei pagamenti digitali italiano, la migliore occasione per conoscere i trend emergenti, le nuove tecnologie e gli approcci più innovativi.
Lutech partecipa a Digital & Payment Summit 2018
All’evento presenzieranno più di 50 relatori, provenienti dal mondo finanziario, delle imprese, delle istituzioni, della politica e delle università, con una sessione dedicata. Il summit sarà l’occasione per affrontare insieme le sfide della rivoluzione digitale!
Lutech Group parteciperà al Digital & Payment Summit in qualità di partner dell’evento, portando la propria esperienza trasversale nel mercato dei Financial Services: dai pagamenti elettronici alle tecnologie Blockchain e Distributed Ledger, dalla normativa GDPR alla cybersecurity, dai nuovi scenari introdotti dalla PSD2 al ruolo delle Fintech e degli Over-the-Top, dall’utilizzo dei Big Data in ambito finanziario alla digitalizzazione nelle PA.
In particolare Paolo Consoli, Business Development Manager GBU Financial Services di Lutech, farà un intervento dal titolo "L'alleanza tra System Integrator e Fintech nell'evoluzione delle piattaforme di pagamento, Blockchain e Artificial Intelligence", all'interno della sezione "Fintechnology: blockchain, crypotvalute, le nuove tecnologie, la cybersecurity, la tutela della privacy, la sicurezza delle carte di credito".
Inoltre, durante le tavole rotonde saranno trattati i temi più caldi del momento: la nuova Direttiva Antiriciclaggio, il mobile payment e il mobile banking 3.0, la fatturazione elettronica e le tecnologie di riconoscimento biometrico.
Dettagli:

• 12 Giugno 2018, dalle 08.30 alle 18.30
  • c/o Auditorium Antonianum - viale Manzoni 1, Roma
  • La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi qui.