Podcast VMware - Banner Sito (2)

Come accelerare la trasformazione digitale nel Cloud.
Il podcast di Lutech e VMware

In questa serie di podcast gli esperti Lutech e VMware approfondiscono i temi più caldi del Cloud Journey aziendale

L’evoluzione tecnologica in generale, e il cloud computing in particolare, aiutano le aziende a perfezionare modalità di gestione e obiettivi di business. Abilitando nuove economie di scala, infatti, il cloud rappresenta la risorsa delle risorse per antonomasia.
Gli approcci As a Service offrono massimi livelli di integrazione, sincronizzazione, sicurezza e controllo, rispondendo a tutte le esigenze di scalabilità, flessibilità e agilità, consentendo alle organizzazioni di fare di più e meglio. Il tutto ottimizzando i tempi e i costi della regia IT.

Dal Disaster recovery alle Digital Workplace fino alla strategicità di una modernizzazione applicativa orientata alla containerizzazione e ai microservizi, in questa serie di podcast, prodotta da Digital360 in collaborazione con Lutech e VMware, gli esperti approfondiscono i temi più caldi del Cloud Journey aziendale.

Episodio 1

Episodio 2

Episodio 3

SOLUZIONI PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE