IT

#Elezioni2018 - intervista a Tullio Pirovano

Prendendo spunto dalle elezioni politiche del prossimo 4 Marzo, Digital4Trade ha deciso di intervistare i Top Manager e imprenditori italiani per un confronto sui temi dell'innovazione.
Tullio Pirovano, CEO Lutech, ha risposto ad alcune domande su quali idee e proposte suggerire al nuovo Governo e come intervenire per aiutare imprese e professionisti.

Quali potrebbero essere le implicazioni del cambio di Governo sul business? Quali sono i fattori facilitanti per accelerare l'innovazione delle imprese italiane? Quali sono gli step per favorire una crescita delle competenze digitali nelle giovani generazioni?

"Porre attenzione alla digital transformation in modo concreto: creare una cultura dell’innovazione che incoraggi persone e imprese all’utilizzo delle nuove tecnologie, che già oggi sono disponibili e che hanno bisogno della guida della politica per tradursi in un vantaggio concreto non solo per le imprese ma anche per i cittadini." Tullio Pirovano, CEO Lutech
Clicca qui per leggere l'intervista completa.