interview
Interviste

European Business ha intervistato Tullio Pirovano

Tullio Pirovano ha condiviso la sua visione sulla digital transformation con European Business. L’amministratore delegato di Lutech vede la digital transformation come un’occasione imperdibile per fare di più, con meno.
DSC_7102
Trasformare un’azienda significa scavare in profondità nelle logiche dei processi di digitalizzazione, smontarli e ripensarli i processi.

“Significa essere più efficienti e ridurre i costi interni, intervenendo sui diversi aspetti coinvolti, con il vantaggio di raggiungere un migliore grado di efficienza,” spiega l’AD. “Significa anche vendere di più e avere una migliore relazione con i clienti. Nel settore B2B, le aziende possono crescere solo se dimostrano di essere in grado di mantenere una relazione efficace con i propri clienti, oltre ad acquisirne di nuovi. Noi siamo il punto di riferimento per proporre nuovi metodi che applicano le tecnologie digitali ai processi interni per semplificarli e per incrementare l’efficienza nei rapporti con i clienti finali”.
Per leggere l’articolo completo, CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD.
DSC_7105