Eventi HR

Cyber Security Academy

Un percorso di orientamento formativo organizzato da Career Service del Politecnico di Milano per incrementare le conoscenze legate alle tematiche della Cyber Security

Careers

People development, team working, innovation, sono solo alcuni dei valori di Lutech.

cover-careers-data Continua il tuo viaggio con noi e guarda le posizioni aperte

Lunedì 14 novembre 2022 verrà avviata la quinta edizione della Cyber Security Academy organizzata dal Career Service del Politecnico di Milano.
Sarà un importante percorso, della durata di 4 mesi, per incrementare le conoscenze legate alle tematiche della Cyber Security grazie a seminari tecnici svolti dalle aziende, briefing aziendali, open lessons e per entrare a fare parte di una delle aziende partecipanti, tra cui il Gruppo Lutech, a conclusione del percorso formativo.

• Evento: Cyber Security Academy
  • Data: Dal 14 Novembre 2022
  • Luogo: Online
  • Modalità di Adesione e Programma sul sito dell’evento
  • Per studenti  del corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica, Cyber Risk Strategy and Governance, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Matematica, Ingegneria Fisica

Scopri le posizioni aperte del Gruppo Lutech

Big Cover - 2021-04-26T104341.100 (1)

Careers.
Il Futuro. In persona.

Coltiviamo il talento per svilupparlo. Cerchiamo la passione per farla crescere ancora. Sosteniamo lo spirito di squadra in ogni sua forma. In Lutech le persone sono tutto, per questo dedichiamo loro formazione costante, prospettive di crescita, strumenti e risorse per creare valore e continuare a crescere insieme.