Big Cover-AWS SUMMIT 24

AWS Summit 2024

23 maggio 2024 | Milano

Lutech partecipa al principale evento annuale dedicato ai servizi cloud di Amazon Web Services (AWS).

Lutech Cloud Village

Con Lutech e i suoi partner scopri come pianificare il tuo viaggio verso il cloud

lutech-cloud-village-cover-2500 Vai

Il prossimo 23 Maggio vi aspetta, Milano presso Allianz MiCo - Milano Convention Centre, “AWS Summit”, il principale evento annuale dedicato ai servizi cloud di Amazon Web Services (AWS).

Sarà una giornata ricca di spunti, di interventi e testimonianze per esplorare casi di successo, scoprire le principali novità di Amazon Web Services (AWS) e approfondire come l’innovazione tecnologica, dall'Intelligenza Artificiale Generativa al Serverless Computing, stanno rivoluzionando tutti i settori e abilitando nuove opportunità di innovazioneimprenditorialità e trasformazione digitale.

Il team del Gruppo Lutech ti guiderà nel viaggio verso il Cloud e sarà presente con uno stand per incontrare clienti e partner, presentare il proprio approccio end-to-end e le strategie che meglio si adattano ai propri obiettivi per migliorare i processi e le prestazioni del proprio business.

AWS Summit 2024
23 maggio 2024 | Allianz MiCo - Milano Convention Centre, Milano

Scopri di più e registrati subito

Il 95% delle aziende ha dichiarato di trarre valore dal cloud - Report di McKinsey