Clevertech Case History - Banner Sito

Cybertech Europe Rome

8-9 ottobre 2024| Roma

La Cyber Security per abilitare la trasformazione digitale al centro della ricca agenda di uno dei più prestigiosi eventi dedicata alla protezione degli asset aziendali

CYBERTECH-EUROPE 2024 torna a Roma, dall'8 al 9 ottobre, presso il Centro Congressi di Roma “La Nuvola”, per presentare le ultime soluzioni innovative nel campo della cybersecurity e della trasformazione digitale e incontrare leader di pensiero, innovatori e appassionati di Cybersecurity provenienti dall'Europa e dal mondo.

Lutech è sponsor dell’evento e sarà presente con un proprio stand per incontrare clienti e partner e confrontarsi su un approccio alla Cybersecurity end-to-end e guidato dall’AI, basato su integrazione, automazione e predizione di rischi e minacce.

Lorenzo Mazzei, Head of Cyber Security Unit Lutech, sarà iniltre il moderatore del panel AI for Cyber and Cyber for AI in programma l'8 ottobre dalle 14:30 alle 15:30.

SITO EVENTO:

DOVE
LA NUVOLA CONVENTION CENTER - Viale Asia 40, 00144 Roma

QUANDO:
8-9 ottobre 2024 - 9:00-18:00

INGRESSI e REGISTRAZIONE

L’ingresso all’area EXPO è gratuito se effettuato online al link seguente https://italy.cybertechconference.com/registration, cliccando in corrispondenza della modalità Exhibition Visitor Pass.
La registrazione onsite nei giorni dell’evento è a pagamento.

L'ingresso all'area Conference è a pagamento.