adobe experience makers - Big Cover (1)

Experience Makers Milan 2023

12 ottobre 2023 | Milano

Il nostro Cliente DAB Pumps salirà sul palco di Experience Makers Milan portando il progetto realizzato da Lutech

Lutech è Adobe Solution Partner Silver

Adobe_Solution_Partner_Silver

Il 12 ottobre 2023 il Gruppo Lutech sarà presente e tra i protagonisti di Experience Makers Milan, l'evento di Adobe dedicato ai Digital Leader che vogliono trarre ispirazione dai grandi Experience Maker del momento, scoprire le più recenti tecnologie di Adobe, ascoltare nuove storie di innovazione digitale e condividere esperienze e progetti.

Nell’ampio spazio polifunzionale del The Mall di Milano, si parlerà dei segreti della personalizzazione su larga scala e della gestione della content supply chain, e di tutte le potenzialità della nuova Intelligenza Artificiale Generativa.
Sarà un evento unico per ascoltare storie straordinarie raccontate attraverso la viva voce dei protagonisti.

Il Gruppo Lutech a Experience Makers Milan

Sarà il nostro Cliente DAB Pumps a portare sul palco di Experience Makers Milan il nostro progetto di Customer Success:

• Alle Ore 14:00 con focus sul Commerce B2B per il Manufacturing
    Come migliorare l'esperienza dei buyer, per rendere il più semplice possibile fare business con la propria azienda per un percorso di trasformazione digitale dei processi Sales&Marketing nel Manufacturing

Stefano Dalla Grana, Head of IT, DAB Pumps

Experience Makers Milan
12 ottobre 2023 dalle ore 14:00 | The Mall - Piazza Lina Bo Bardi, Piazza Alvar Alto, 1, Milano

Scopri l'agenda e registrati subito