forumpa big cover (3)

FORUM PA 2023

16 - 18 maggio 2023 | Palazzo dei Congressi di Roma

Lutech è Main Partner dell'evento e  uno dei principali player aggiudicatari delle gare per servizi innovativi per le PA, nell'ambito degli Accordi Quadro Consip.

Lutech a supporto della PA italiana

Lutech è aggiudicataria di Accordi Quadri Consip strategici per la diffusione delle tecnologie e dei processi digitali nella PA

public sector Scopri di più

Dal 16 al 18 maggio 2023 si svolgerà FORUM PA 2023, un grande evento tutto in presenza, organizzato da FPA, per fare il punto sulla preparazione dell’organizzazione pubblica rispetto alle nuove sfide, legate all’attuazione del PNRR e della programmazione europea e per capire come valorizzare al meglio le persone della PA.

Un evento tutto fisico e relazionale, un ricco programma di ScenariTalkTavole rotondeAcademy di formazione e un rinnovato spazio espositivo.
Sarà un’opportunità unica per incontrarsi, lavorare insieme, scambiarsi esperienze, scoprire soluzioni e progetti, aggiornarsi sui temi più attuali per l’innovazione della PA.

Lutech è Main Partner dell'evento e aggiudicataria di Accordi Quadro Consip strategici per l’innovazione digitale nella PA: Collaboration (PRINCO), CRM SAAS, migrazione e cloud transformation (IAAS-PAAS), servizi applicativi in ottica cloud (SAC 2) per la digitalizzazione e la crescita del Paese.

Scopri i nostri servizi per le PA >

Lutech a FORUM PA 2023

GIUSEPPE DI FRANCO

Consigliere Delegato,
Gruppo Lutech e
Amministratore Delegato, Lutech Advanced Solutions

Di Franco per FORUM PA

Lutech sarà presente con uno stand dedicato e sarà protagonista durante due importanti appuntamenti:

• 16 Maggio 2023 dalle 9:30 alle 13:00

"L’ ARENA DI FORUM PA | OPEN DAY PA: apriamo le amministrazioni ai nuovi talenti".

Giuseppe Di Franco - Consigliere Delegato – Gruppo Lutech e Amministratore Delegato – Lutech Advanced Solutions

• 18 Maggio 2023 dalle 11:30 alle 13:30

"Cantiere Cloud Transformation: tavolo di lavoro dei CTO – Chief Technology Officer".

Emilio Vandelli - Industry Leader Public Sector & Healthcare – Gruppo Lutech

EMILIO VANDELLI

Industry Leader Public Sector & Healthcare, Gruppo Lutech

Vandelli per FORUM PA

FORUM PA 2023

Dal 16 al 18 maggio, ore 9:00 | Palazzo dei Congressi di Roma

La partecipazione a FORUM PA 2023 è gratuita, è necessario però iscriversi, scegliendo tra i tanti appuntamenti presenti.

Scopri l'agenda e registrati all'evento >

Contatta il team di Lutech

Per guidare il cambiamento contatta il nostro team di esperti e inizia il tuo percorso verso l'innovazione