Big Cover - 2021-05-13T173343.871 (1)
Logo CyberArk bianco 300x75

ICT Security Trends 2021:
WHY ZERO TRUST,
WHY NOW

Perché il modello Zero Trust è oggi una priorità assoluta e guiderà gli investimenti delle aziende nei prossimi mesi

Guarda il webinar di Lutech e CyberArk dedicato alla Identity Security.

Un evento virtuale che mette al centro un tema oggi assolutamente prioritario per il successo della trasformazione digitale delle aziende come quello dell’Identità digitale e dei rischi di cyber security connessi. Come testimoniato dai i risultati del report “CISO View 2021 Zero Trust and Privileged Access”,  i responsabili di sicurezza affermano che gli utenti con accesso a dati sensibili sono oggi una categoria molto a rischio, che sta affrontando attacchi in crescita. I cyber criminali infatti riconoscono il valore delle identità non IT e sanno che spesso queste sono meno protette a causa di necessità operative.

Nel corso del webinar, organizzato in collaborazione con CIONET, scoprirai tutti i passi per adottare un approccio corretto alla Identity Security basato su Zero Trust.

INTERVENGONO:

Gianluigi Gitterio, Presales Director Technology Solutions Lutech

Paolo Lossa, Country Sales Manager, Italy CyberArk

Jole Saggese, Caporedattore Class CNBC

Perché guardarlo:

• per analizzare il report, confrontarsi e capire perché per circa il 90% degli intervistati l’approccio Zero Trust è molto importante e necessario
  • per identificare la migliore strategia di sicurezza aziendale in linea con i requisiti di business al fine di attuare un approccio Zero Trust nella tua organizzazione, grazie all’esperienza di Lutech
  • per scoprire come proteggere con la soluzione Zero Trust  di sicurezza informatica di Cyberark l’ambiente digitale dell’impresa moderna, che sempre più comprende cloud pubblici e privati, applicazioni SaaS, DevOps

A chi è rivolto:
CIO, CISO, CSO, CTO e tutte le figure aziendali interessate al tema

Compila il form e guarda il webinar

Cliccando sul pulsante “Conferma” dichiaro di aver letto e compreso l'informativa marketing e di acconsentire al trattamento dei dati forniti per ogni comunicazione relativa all'evento in oggetto.

Grazie!

Grazie per esserti iscritto all’evento, a breve verrai contattato dal team Lutech per conferma.