NRF 2020 big cover dark (1)

Lutech all’NRF 2020

Retail & Fashion Digital Transformation

Dal 12 al 14 gennaio il Gruppo Lutech sarà presente all’NRF 2020 Vision: Retail’s Big Show con la propria offerta end-to-end dedicata alla Digital Transformation dell’industry Retail e Fashion: ecommerce, CRM, gestione delle informazioni di prodotto, gestione dei contenuti omnicanale, soluzioni innovative per la gestione integrata degli store e big data solutions, per la migliore omnichannel customer experience.

Contattaci e incontriamoci all’NRF 2020

Nel corso dell’evento ti invitiamo ad incontrarci, insieme ad i nostri partner per presentarti :

• Soluzioni innovative per la gestione integrata degli store Fashion, con Newstore, per offrire ai propri clienti esperienze realmente “seamless” grazie a soluzioni di endless aisle, mobile checkout, store fulfillment, real-time inventory e clienteling.
  • Come realizzare store omnicanali nel mondo del Grocery Retail, con Wynd, per abilitare servizi performanti di click and collect, soluzioni e servizi POS, sistemi di order fulfilment
  • Strumenti per la gestione dei contenuti omnicanali,  con Coremedia, per esperienze realmente personalizzate e integrazioni perfette tra contenuti e ecommerce.
  • Soluzioni integrate per l’ omnichannel commerce, con SAP e HCL
  • Soluzioni complete per la digital transformation: omnichannel commerce, CRM, Marketing – con Salesforce
  • Soluzioni per la gestione delle informazioni di prodotto, con Stibo, per soluzioni di master data management che migliorano le performance dei team e la customer experience
  • Nuovi approcci alla Cloud transformation, con Google