eventi

Lutech @ CPX Italia 2019

Anche quest’anno la Check Point Experience ritorna in Italia con due importantissime tappe, Milano e Roma.

Il Gruppo Lutech sarà Gold Sponsor di entrambe le tappe: quella di Milano il 10 Ottobre al Fabrique Milano, e quella di Roma il 29 Ottobre presso l’Auditorium della Tecnica.

Il consueto appuntamento italiano di Check Point sarà l’occasione esclusiva di conoscere tutte le ultime novità per prevenire gli attacchi informatici di V generazione e mettere al sicuro le reti aziendali.

Le aziende stanno affrontando la digital transformation seguendo il ritmo incalzante delle tecnologie di mobility, cloud e IoT, per ottimizzare i processi di business e l’accesso alle risorse aziendali in mobilità, ma aumentando  il rischio di attacchi hacker.   La gestione del rischio aziendale diventa quindi prioritaria, con paradigmi di sicurezza sempre più flessibili e su misura e  strategie sempre più dinamiche e aggressive.

L’incontro con i professionisti di Check Point  permetterà di scoprire soluzioni e tecnologie di sicurezza informatica per la difesa del business e dei dati, necessari per combattere  i cyber attack.

Un’occasione per:

• Scoprire le migliori pratiche per prevenire gli attacchi informatici di V generazione su reti, cloud, dispositivi mobili ed endpoint
  • Incontrare gli esperti del settore, i Manager e partner di Check Point
  • Conoscere la roadmap dei prodotti di Check Point per il 2019

Non perdere l’occasione, ti aspettiamo a Milano il 10 Ottobre e a Roma il 29 Ottobre!

Per registrarti all’evento di Milano clicca qui

Per registrarti all’evento di Roma clicca qui