Big Cover - 2024-10-04T173513.535

SAP NOW 2024

Il 17 ottobre Lutech sarà Star Sponsor del più grande evento dell'anno di SAP Italia

Lutech è Gold Partner SAP

Logo SAP gold 160x96 Scopri di più

Giovedì 17 ottobre a Milano sarà il giorno di SAP NOW 2024, il grande evento che come ogni anno riunirà la business community di SAP Italia. Il tema di questa edizione è "Bring out your best. Welcome to Business AI", si parlerà di innovazione e sostenibilità con un'agenda fitta di interventi e incontri tenuti da prestigiosi relatori e suddivisi su più aree tematiche. Oltre 50 partner condivideranno le proprie esperienze e i propri progetti in ambito Cloud ERP, Business Transformation Management, Human Capital Management, Supply Chain Management, Customer Relationship Management, Spend Management and Business Network e Business Technology Platform

Lutech, Gold Partner SAP, è Star Sponsor dell'evento e sarà presente con un proprio stand. Con 35 anni di expertise sulle soluzioni SAP, il Gruppo Lutech mette a disposizione competenze e skill di 700 professionisti, garantendo servizi avanzati di consulenza al fine di ottimizzare i processi e il business dei clienti.

SITO EVENTO:

DOVE