Clevertech Case History - Banner Sito

VERSO L'AZIENDA DEL FUTURO

7 ottobre 2024 | Cosenza

Lunedì 7 ottobre, presso la sede di Confindustria Cosenza, si terrà il convegno intitolato Verso l’azienda del futuro: innovazione lean e AI per trasformare il business e coltivare talenti, organizzato dalla Sezione Servizi alle Imprese di Unindustria Calabria in collaborazione con Federmanager Calabria.

L'evento si concentrerà su due temi fondamentali per il futuro del mondo imprenditoriale: l'adozione di tecniche lean management e l’utilizzo dell'intelligenza artificiale (AI) per ottimizzare le performance aziendali e favorire lo sviluppo dei talenti.

Tra i numerosi relatori sarà presente Giuliano Calabrese, Responsabile Practice Platform Integration & Assurance del Gruppo Lutech, che offrirà una panoramica approfondita sul ritorno degli investimenti (ROI) dell'adozione della Generative AI (GenAI) attraverso l’analisi di due casi di studio reali, dimostrando concretamente i vantaggi ottenuti dalle aziende che hanno implementato soluzioni AI all'avanguardia.

• Lutech BrAIn: una soluzione di Generative AI che accelera il time-to-serve, ottimizza la ricerca documentale, facilita la preparazione di proposte per i clienti e supporta la qualificazione dei deal.
  • AIWA: una piattaforma AIOps innovativa, sviluppata nell'ambito del Contratto di Programma finanziato da Regione Puglia, che utilizza MachineLearning e GenerativeAI per ottimizzare le operazioni di infrastrutture e applicazioni.

L'incontro rappresenta un'importante occasione di confronto per imprenditori, manager e professionisti del settore, interessati a comprendere come le innovazioni tecnologiche possano rivoluzionare i processi aziendali, migliorare l’efficienza e valorizzare le competenze interne.

SITO EVENTO:

DOVE