Big Cover WAICF (1)

Lutech a World Artificial Intelligence Cannes Festival

8, 9, 10 Febbraio 2024 | Palais des Festival di Cannes

Il Gruppo Lutech sarà tra i protagonisti di WAICF, l’appuntamento di riferimento sull’intelligenza artificiale, insieme a 8 startup del Lutech Campus.

Artificial Intelligence & RPA

Dall’AI e Machine learning fino alla Robot Process Automation

Scopri di più

L'intelligenza artificiale non è solo una parola d'ordine, ma una forza trasformativa che sta rimodellando l'economia e la società su scala globale.

Il Gruppo Lutech, che guida le aziende e la PA nella rivoluzione dell'AI, parteciperà a World Artificial Intelligence Cannes Festival in qualità di Strategic Sponsor.
Dall’8 al 10 febbraio 2024, il Palais des Festival di Cannes si trasformerà per tre giorni nell'epicentro dell'intelligenza artificiale globale. Questo incontro riunirà i principali decisori e innovatori nel campo dell'IA, mettendo in luce tecnologie all'avanguardia e strategie rivoluzionarie che stanno plasmando il futuro.

L'approccio del Gruppo Lutech per lo sviluppo di progetti di Artificial Intelligence e Generative AI è basato sull’Open Innovation:  la collaborazione continua con Università, Istituti di ricerca, competence center e startup sono alla base dell'ecosistema che vede al centro il Lutech Campus, Open Innovation Hub del Gruppo.

Nell'era dell'AI First, l'AI non è più solo alla base dello sviluppo di soluzioni specifiche, ma è un approccio olistico e pervasivo che deve impattare su ogni livello aziendale, trasversalmente a tutti gli obiettivi, le funzioni e i processi.
In questo contesto il ruolo dei Digital Integrator come Lutech è in primis di Trusted Advisor e di orchestratore di soluzioni per integrare efficacemente l'AI nell'ecosistema aziendale e guidare le aziende nel percorso che le porterà a essere non solo utenti di questa tecnologia innovativa ma creatrici di valore nell'universo dell'Intelligenza Artificiale.

Generative AI

Catalizzatore di innovazione, booster per la creatività umana e acceleratore dei processi di automation. Perché l’AI Generativa ci rende (già) migliori

Scopri di più

Il Gruppo Lutech insieme a 8 start up a WAICF

Lutech Start up

Scopri le start up affiliate al Lutech Campus per innovare la tua azienda grazie al nostro ecosistema

Preview Campus Startup Scopri di più

Il Gruppo Lutech, insieme a 8 start up innovative (Dynius, EUforLEGAL, Firedesktop®, Minerva CQ, SoftJam, TechStar, VoiceMe, WaterView) sarà presente allo stand A3, come Strategic Sponsor, a WAICF e sarà protagonista di conferenze e sessioni demo:

• Giuseppe Di Franco, CEO del Gruppo Lutech,  con lo speech “The new Artificial Intelligence era: the strategic role of the Digital Integrator”  di venerdì 9 febbraio alle ore 10:05 presso The Ambassador Theatre.
  • la start up SoftJam con la sessione Demo “Kory: the new AI Process Automation conversational experience” giovedì 8 febbraio alle ore 17:00 presso Demo Stage 1.

World Artificial Intelligence Cannes Festival
8, 9 e 10 febbraio 2024 | Palais des Festival di Cannes

Scopri di più sul sito dell'evento

Lutech Campus

Per la formazione e l’innovazione del futuro.

lotech campus logo nero Scopri di più

Le 8 Startup presenti a WAICF