background_experis
experis logo
DAL 17 APRILE 2023

Il Gruppo Lutech forma i nuovi Data Engineers per la Data Intelligence

ICTeam parteciperà alla docenza del corso intensivo di specializzazione di Experis Academy per fornire e sviluppare conoscenze e competenze tecniche nell’ambito della Data Science

Big Data, business Intelligence e Advanced Analytics

Scopri la Data Intelligence Platform di Lutech

artificial intelligence development Vai

Dal 17 aprile al 30 maggio 2023, il Gruppo Lutech parteciperà alla formazione di giovani disoccupati o inoccupati, laureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Statistica, Fisica, Matematica ed Economia, volenterosi di intraprendere una carriera nell’ambito della Data Science.

ICTeam, società leader in Italia e player europeo nei servizi e soluzioni ICT e parte del Gruppo Lutech dal 2018, curerà in collaborazione con Experis Academy un corso intensivo di specializzazione per fornire e sviluppare conoscenze e competenze tecniche quali la progettazione di database SQL, linguaggi di programmazione e tools di supporto al lavoro quotidiano.

Il percorso ha l’obiettivo di formare Data Engineers capaci di gestire grandi quantità di dati, con lo scopo di aumentarne il valore per le aziende, incrementarne la qualità e sviluppare algoritmi in grado di renderli fruibili in modo ottimale.

Il Junior Talent Program ha una durata di 6 settimane e prevede lezioni e attività pratiche in aula virtuale.

Tutti i vantaggi dell'Academy:

• Docenza di alta qualità con professionisti del settore
  • Approccio pratico tramite esercitazioni ed approfondimenti
  • Networking con Lutech ICTeam e con i compagni di corso
  • Contributo economico a fronte della partecipazione ad almeno il 70% delle lezioni
  • Corso finalizzato all'inserimento lavorativo in Lutech ICTeam
  • Accesso gratuito

Experis Academy, brand di Manpower Group, è il training center di Experis specializzato in formazione. I percorsi Experis Academy, in ambito Tech & IT, sono pensati per rispondere alle nuove
esigenze del mercato del lavoro e facilitare l'inserimento in azienda.

Il corso è ad accesso gratuito e rivolto esclusivamente a persone disoccupate o inoccupate ed è finalizzato all'assunzione dei migliori candidati in Lutech ICTeam.

Scopri di più e invia la tua candidatura