Copia di Big Cover (12) (1)
Finwave_Logo_normal

Finwave è Silver Partner di Leasing Life – Conference & Awards 2022

La divisione Lending di Finwave partecipa alla diciannovesima edizione dell'esclusivo evento internazionale che andrà in scena il 15 novembre a Parigi.

Finwave.
Your Finance Evolution partner

Soluzioni digitali innovative per il settore Finanziario

finwave (1) Vai sul sito

Il 15 novembre 2022 Finwave Lending sarà Silver Partner di Leasing Life – Conference & Awards 2022, l'importante evento internazionale dedicato al mondo del leasing che si svolge a Parigi e che giunge quest'anno alla diciannovesima edizione.

Nella prestigiosa location del Four Seasons Hotel George V, l'evento riunirà un'ampia platea di decision makers del settore finance & banking, esperti e proveder tecnologici per discutere le migliori strategie di lending, le più recenti tecnologie e le innovazioni che offrono nuove opportunità per tutti i protagonisti del settore.

La conferenza diurna sarà seguita da una cena di gala durante la quale verranno premiate le eccellenze del leasing.

Con sessioni mirate e panel di approfondimento, l'evento darà ai partecipanti l'occasione di condividere le proprie esperienze, sfide e opportunità nel lending.

Finwave, società del Gruppo Lutech nata dall'unione di Arcares, Liscor e Finance Evolution, è in grado di fornire un'offerta completa, digitale e integrata grazie a piattaforme end to end di Factoring, Lending, Consumer Finance, UTP&NPL, Compliance, Securities&Funds, Banking.

Scopri di più e registrati subito