Fortinet Security Day - Banner Sito

Fortinet Security Days 2023

25 maggio 2023 | Milano
14 giugno 2023 | Roma

Lutech è Gold sponsor dell'evento, con uno stand dedicato per guidarti nel tuo Security Journey.

Un percorso di advisory che ti protegge

Consulting, Design, Audit ed education per difendere al meglio i tuoi dati, i tuoi asset e le tue persone

Contatta il Security Advisory team di Lutech

Cybersecurity, everywhere you need it | Tornano i Fortinet Security Days Italia!

Il prossimo 25 Maggio e 14 Giugno vi aspettano, Milano e Roma, due importanti eventi sulla cybersecurity.
Il team di esperti Fortinet, insieme alle testimonianze di speaker d'eccezione, degli ospiti nelle varie tavole rotonde, e agli sponsor della manifestazione, vi guideranno nell’analisi delle nuove minacce cyber mostrandoti le tecniche e strategie per ottenere massima visibilità, compliance e sicurezza dei dati aziendali.

Il Gruppo Lutech, Gold Sponsor dell'evento, crede nel valore di un approccio "everywhere" al tema della sicurezza attraverso soluzioni di cybersecurity all’avanguardia che garantiscono la salvaguardia delle persone, dei processi e delle tecnologie.
Insieme alla tecnologia Fortinet ti guideremo nel tuo Security Journey, un percorso che va dall'Advisory alle CyberSecurity solutions, dai Business Requirements alle migliori tecnologie di mercato fino alla governance delle operations, grazie al nostro SOC (security Operations Center) disponibile H24.

Fortinet Security Days

25 maggio 2023 | Palazzo del Ghiaccio di Milano
14 giugno 2023 | Centro Congressi- Auditorium Della Tecnica di Roma

La registrazione è necessaria alle pagine dedicate ai singoli eventi.

Scopri di più sull'evento del 25 maggio a Milano >
Scopri di più sull'evento del 14 giugno a Roma >

Perché è importante partecipare ai Fortinet Security Days

Un nuovo approccio alla cybersecurity è necessario. Man mano che le organizzazioni subiscono l'accelerazione digitale, la superficie di attacco si espande e la complessità della rete aumenta. Allo stesso tempo, le minacce informatiche stanno diventando sempre più automatizzate e innovative.
Le organizzazioni odierne hanno bisogno di un nuovo approccio architetturale che promuova l'interoperabilità per ottenere una posizione di sicurezza più consolidata.

Registrati per partecipare e consulta l’agenda completa:

Fortinet Security Day a Milano >
Fortinet Security Day a Roma >

Contatta il team di Lutech

Per guidare il cambiamento contatta il nostro team di esperti e inizia il tuo percorso verso l'innovazione