Hitachi Business Day

Lutech partecipa al primo Hitachi Business Day, a Milano, il 26 Ottobre.
Perché l’idea di un Hitachi Business Day? Per comprendere come la tecnologia contribuisca al miglioramento della vita quotidiana e come essa sia di fondamentale guida per rimanere competitivi nell’era della Digital Business Transformation.
L’Innovation Technology può offrire soluzioni a supporto del business che migliorano l’efficienza funzionale e dei processi.
Il confronto fra i rappresentanti delle più grandi aziende, che vivono attivamente e quotidianamente la Digital Business Transformation verterà attorno ai trend che le aziende devono implementare nei prossimi 3 anni, in particolare i Cloud Services e le Enterprise Application Solutions.
Alla tavola rotonda sarà presente Willy Burkhardt, CEO Arcares (dal 2014 nel gruppo Lutech) e Financial Services Industry Leader di Lutech.

Si analizzeranno attività realizzate con successo, come aver costruito la tecnologia abilitante per permettere ad HDI di aprire e rendere attive le proprie agenzie sul territorio in soli tre giorni anziché in più di trenta e come sia stata creata una piattaforma di gestione dei servizi di factoring per Arcares, che ha consentito di implementare i servizi condivisi con banche, istituti finanziari e assicurazioni, garantendo i più alti livelli di sicurezza e continuità operativa richiesti da un settore in cui questi fattori sono essenziali

Hitachi_Cover_Twitter.ai

Dettagli principali:

Per maggiori informazioni sul programma e per la registrazione all’evento, clicca qui