La Divisione HealthCare Software di Lutech passa a Dedalus

L'operazione porterà all’intero ecosistema Digital Health vantaggi importanti a livello europeo

In data 1 settembre 2022 la divisione HealthCare Software (wHealth e wLab) di Lutech è stata ceduta al Gruppo Dedalus.

Lutech continuerà a supportare i propri clienti del settore come system integrator, con il nostro portfolio di servizi e soluzioni di Cloud, Cybersecurity e Digital

“Siamo soddisfatti di poter trovare in Dedalus il partner per la nostra divisione di Healthcare Software. Lutech opera da oltre 20 anni nel settore healthcare per rispondere alle esigenze di una migliore gestione della salute del paziente attraverso la completa digitalizzazione dei processi clinici e per rendere semplice e veloce l'accesso ai servizi sanitari. Con il top management di Dedalus, una delle realtà più all’avanguardia nel panorama europeo, abbiamo trovato un’immediata sintonia di visione e di obiettivi.",  le parole di Tullio Pirovano, CEO del Gruppo Lutech.

SOLUZIONI PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Digital Services per il tuo futuro