Big Cover - 2021-07-13T124005.888 (1)

Lutech a Go Beyond 2022

8 marzo 2022 - ore 11:35

Insieme al nostro partner VMware scopriremo il percorso di Digital Transformation in atto nella Pubblica Amministrazione

VMware aiuta le organizzazioni a trasformarsi in aziende digitali in grado di offrire ai clienti esperienze migliori e ai dipendenti un ambiente di lavoro ottimale. L'offerta software include soluzioni per modernizzazione delle app, cloud, networking, sicurezza e Digital Workspace.

vmware-new Scopri di più

Martedì 8 marzo 2022 è il giorno di apertura di Go Beyond, l'evento in cui pubblica amministrazione, sanità, aziende private e servizi si uniscono per dare impulso alla Digital Transformation.

Nell'arco di due giornate si succederanno gli interventi di leader del mercato che parleranno di Information Technology, Dati e Intelligenza Artificiale applicati a casi reali.

Alle ore 11:35 è in agenda il panel "Il Cloud nella PA come abilitatore per la trasformazione organizzativa", nel corso del quale Lutech e VMware discuteranno di come raggiungere la piena digitalizzazione della PA nel PNRR tramite un contributo trasversale ed integrato su Cloud, Applicazioni, Cybersecurity e Persone e di quali sono i fattori critici di successo da adottare:

• Quali opportunità offrono le tecnologie Cloud per la digitalizzazione dei servizi di business e per l’innovazione organizzativa?
  • Come cambiano le modalità di lavoro nella PA con l’adozione di strumenti e tecnologie cloud-based?
  • Come cambia il ruolo della dirigenza pubblica e quali nuove competenze sono necessarie?

INTERVERRANNO:

• Giuseppe Musu - Public Cloud Business Development Director Lutech
  •  Rodolfo Rotondo - Business Solutions Strategy Director (EMEA) VMware
  • Francesco Saverio Colasuonno - Dirigente dell’Ufficio “Strategie digitali, architetture e sicurezza” Inail
  • Aniello Donnarumma - Responsabile Unità Progetti Speciali Comune di Milano
  • Maurizio Consoli - Direttore Sistemi Informativi E-Government – Smart-City Comune di Catania

Registrati all'evento

PNRR e digitalizzazione degli enti pubblici

Semplificare, innovare, mettere in sicurezza le PA per la ripartenza

pnrr pa cover3 (1) Scopri di più