Lutech al Google Cloud Summit 2019

Il Google Cloud Summit è tornato.
Unisciti a noi a Milano per questo evento che riunisce tutta la community cloud.
Dalle sessioni tecniche sulla modernizzazione dell'infrastruttura a demo interattive sulle novità del cloud. Il Summit è un'opportunità unica per seguire il keynote di apertura e scoprire le innovazioni ambito gestione dei dati, sviluppo delle app e produttività dei lavoratori.
L'appuntamento è per il 25 Giugno al MICO di Milano.
Clicca qui per riservare il tuo posto.
Google Cloud Summit
Lutech è protagonista del Google Cloud Summit grazie alle complete competenze in ambienti multicloud e al contributo di rilevanti testimonial.
Ore 14.50 -15.05: Theatre, area espositiva
La roadmap Lutech per la Cloud Transformation
Gianluigio Citterio, Presales Director Lutech

La Digital Strategy di Amplifon per dare risposte al business: con Google Cloud Platform, Amplifon ha implementato la convergenza del patrimonio dati in un data lake e realizzato una piattaforma integrata di Big Data e Advanced Analytics.
Pietro Giovannelli, Business Intelligence e Big Data Associate Director Amplifon
Francesco Renne, CEO ICTeam (Gruppo Lutech)

Ore: 15.40-16.10 Sessione Google Analytics & AI
L’omnicanalità è oggi una realtà. La risposta: mettere a fattor comune mondo fisico e digitale grazie alla tecnologia degli Smart Pos Nexi e alla customer data platform Cyrano (TEIA - Gruppo Lutech) nativamente integrata in tutti i POS e, proprio lavorando su tecnologia Google, è integrata con Data Studio. I dati, le dashboard e gli insight sono sempre disponibili senza interventi IT.
Una soluzione studiata per le enterprise, da oggi disponibile e accessibile anche a PMI e micromerchant.
Daniele Gabbai, Head of Strategic Partnerships & Alliances Nexi.

Ti aspettiamo!
Loghi Lutech ICTeam, Lutech Sinergy e Lutech Teia