Digital4 intervista Lutech e Check Point

Lutech e Check Point Software si incontrano nell’intervista di Digital4 Executive per parlare di “Enterprise Security e Strategie per il Business”.
Il General Manager Lutech e il Regional Director Southern Europa di Check Point nell'intervista di Digital4 Executive
La Digital Transformation espone le aziende ad un rischio più esteso e, come confermano i dati Clusit, sempre più concreto di ricevere un attacco cyber.  Per contrastare questo fenomeno non è sufficiente individuare le giuste tecnologie da applicare. Serve intervenire su strategie e processi che vanno ad influenzare l’approccio e le abitudini di dipendenti e collaboratori al tema della security.
«Non esiste una roadmap ideale o ipotetica: serve ragionare in un’ottica di prevenzione ma dal punto di vista metodologico e tecnologico le declinazioni sono molteplici, dipende dalla natura dell’azienda, dal modello di business, dalla sua struttura organizzativa, dalla consapevolezza delle persone…» concordano Alberto Roseo, General Manager di Lutech, e Roberto Pozzi, Regional Director Southern Europa di Check Point Software Technology.
Per leggere l’intervista completa clicca qui.