Lutech Cognitive @ Polimi

In che modo AI e Machine Learning vengono applicati nelle realtà quotidiane di business?
Il 28 febbraio il Politecnico di Milano organizza l’evento Mettiti in gioco: scopri come risolvere casi di machine learning. Una fiera dedicata alle aziende che, come Lutech, operano nel settore IT con attitudine all’innovazione e al problem-solving per la propria realtà e per le aziende clienti.
Lutech propone come progetto “un sistema di conversazione automatico: vantaggi e criticità nella realizzazione della soluzione”. Un caso concreto di machine learning da risolvere, che attira interattivamente i partecipanti.
Mettiti in gioco: scopri come risolvere casi di machine learning. Una fiera dedicata alle aziende che operano nel settore IT
A mettersi alla prova saranno 80 tra studenti e laureandi in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica e Ingegneria delle Telecomunicazioni che applicheranno le conoscenze informatiche in ottica aziendale: la Machine Learning applicata per migliorare prodotti, servizi e per supportare le business decisions.
A presentare il caso di realizzazione di Lutech ci saranno Vincenzo Russo e Paolo Ripamonti, consulenti in ambito Machine Learning.
Dettagli:

• Mercoledì 28 febbraio, dalle 11 alle 15
  • Career Lab Leonardo, Campus Leonardo - edificio 2, piano seminterrato, via Bonardi 2, Milano
  • Per maggiori informazioni, clicca qui.