eventi

Lutech @ Digital Italy Summit

Si apre nel pomeriggio del 13 novembre, presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio, il Digital Italy Summit, con la presentazione del Rapporto: “Digital Italy 2017: il digitale e la forza del nostro Paese, delle sue Imprese e dei suoi Territori”.
Digital Italy Summit è il punto di arrivo del percorso del Programma Digital Italy 2017 e Lutech partecipa come sponsor di questa edizione organizzata da The Innovation Group.
L’evento vedrà, tra i protagonisti, 100 tra le migliori intelligenze digitali del nostro Paese a collaborare per contribuire alla trasformazione digitale della nostra economia, della nostra società e della nostra Pubblica Amministrazione.
I lavori, strutturati su 3 giorni, saranno un momento di incontro e di condivisione su temi di ricerca e di prospettive di innovazione digitale in Italia. Uno stile totalmente nuovo, diverso e coinvolgente. Lutech partecipa attivamente a questa iniziativa anche attraverso l’intervento di Giuseppe Ieva, Industry Sales Manager, all’interno del workshop “Industria 4.0 e Digital Manufacturing” del 14 novembre.

The Innovation Group anticipa che questo sarà “un evento in cui il valore verrà dalla combinazione attiva dei saperi e delle esperienze dei protagonisti, degli esperti e dei partecipanti”.
--
Consulta l’agenda dell’evento: QUIQUI Registrati e segui l’evento live con #TIGDIGITALY