IT

Lutech @ Forum Risk Management

Lutech, in partnership con Juniper, parteciperà come exhibitor al 13° Forum Risk Management in Sanità, rassegna sulle tecnologie applicate alla sicurezza del paziente,  giunta con successo alla sua 13° edizione, che si terrà a Firenze, dal 27 al 30 novembre 2018.
Il Forum Risk Management in Sanità nasce per presentare i risultati della prima importante ricerca su come avviare l’attività di prevenzione e controllo dei rischi nel settore sanitario.
Il gruppo Lutech conta oltre 2000 professionisti in Italia e in Europa che possono offrire servizi e funzionalità di alto livello in ambito sicurezza: dal Secure Gateway per sedi remote e data center, ai Virtual Firewall, al Secure Cloud Service, all’Advanced Threat Prevention e molto altro.

La partnership con Juniper permette una ulteriore focalizzazione sulla messa in sicurezza della digital evolution nelle aziende sanitarie grazie alla Juniper Unified Cybersecurity Platform for Healthcare.

Quest’anno, a 40 anni dall’Istituzione del Servizio Sanitario Nazionale, il Forum sarà sede e occasione per un confronto sulle cose da fare oggi per innovare e riformare il sistema sanitario e renderlo più efficiente e capace di rispondere ai bisogni di salute dei cittadini. Il Forum Risk è diventato una vera e propria “comunità” di operatori sanitari, società scientifiche, esperti, che negli anni ha stimolato la crescita della cultura e delle attività per la sicurezza delle cure, mettendo in relazione tutto questo con le innovazioni da promuovere in Sanità: innovazioni organizzative, cliniche e tecnologiche.

• Dal 27 al 30 novembre 2018, dalle 09.30 alle 18:30
  • Firenze, Fortezza da Basso,
  • Area Expo - Stand 23
  • Per informazioni, agenda e registrazione clicca qui.