Lutech Group @F5 Forum Milano 2018

In un mondo sempre più interconnesso, dove le applicazioni sono il motore che alimenta l'innovazione, F5 Italia e Lutech ti invitano alla seconda edizione del F5 Forum .
F5 Forum Milano 2018 è l’evento dedicato a sicurezza e cloud, che vede la partecipazione di oltre 300 provenienti da ogni settore. Il programma spazia da interventi specializzati, best case e keynote di approfondimento per capire come il mondo F5 supporti i propri clienti nel passaggio al public, private o hybrid cloud, senza scordare l’importanza della protezione delle applicazioni, parte integrante delle attività quotidiane.
Un evento che ti darà i giusti spunti per scoprire come F5 e il suo ecosistema aiutano le aziende a far fronte alle minacce di ultima generazione. I focus dell’evento saranno l’implementazione e la protezione delle applicazioni nei diversi ambienti cloud, dove i sistemi di sicurezza devono essere necessariamente più sofisticati, intelligenti e in grado di fornire copertura a diversi livelli.
Lutech, in qualità di sponsor Gold, sarà tra i relatori della giornata.

F5 Italia e Lutech Banner
Durante la mattinata, alle 11.20, Maurizio Costa , Delivery manager security practice, siederà alla tavola rotonda per spiegare “Il V

alore del System Integrator nell’ecosistema di F5”.

Nella sessione pomeridiana del Forum, alle ore 15:30, Roberto Banfi, Senior Consultant Security interverrà in tema di: Come gestisci l'accesso alla tua applicazione? Scegli il modo intelligente, sicuro e flessibile” presentando competenze ed esperienze complete attraverso numerosi use case.

• Martedì 15 maggio 2018 dalle 09.00 - 17:00
  • Palazzo Mezzanotte (Palazzo della Borsa), Piazza degli Affari, Milano
  • Per registrarti, clicca qui.