Lutech Group @F5 Forum Milano 2019

Si apre a Milano la terza edizione del Forum F5. In questa fase di grande trasformazione, dove le “App” hanno un ruolo rilevante, non stanno cambiando solo le modalità di erogazione dei servizi, ma anche le tecniche di sviluppo sempre in forte evoluzione. Le piattaforme F5, complementari a quelle esistenti, volte ad omogenizzare la gestione dei servizi erogati tramite le “App”, garantiscono uniformità della sicurezza sia sul “legacy” sia sulle nuove infrastrutture.
terza edizione del Forum F5 Banner

Lutech Group, in qualità di sponsor del Forum sarà tra i relatori nella seconda parte della giornata, dedicata ai Partner: alle 15.00, Gianluigi Citterio, Head of Presales of Lutech Group, interverrà nella sessione dal titolo “F5 nel mondo dei micro-servizi: Container Ingress Services, Aspen-Mesh e F5 As a Service”.
Nella roadmap di modernizzazione del data center i container consentono l’esecuzione delle applicazioni e delle relative dipendenze in processi isolati dalle risorse hardware e software sottostanti e offrono notevoli vantaggi. Come applicare al meglio la tecnologia Container Security? I servizi di Advisory Lutech e l’adozione di metodologie DevOps supportano l’intera pipeline di sviluppo abilitando rilasci automatici ed incrementali direttamente nell’ambiente di produzione garantendo la security by design. Questi contenitori sono un'alternativa leggera alla virtualizzazione di macchine complete: la forte standardizzazione e la portabilità dei container facilitano la creazione di ambienti ibridi e multi-cloud.

• Martedì 5 marzo 2019 dalle 09.00 - 17:15
  • Palazzo Mezzanotte
  • Piazza degli Affari, 6 – Milano
  • Per registrarti, clicca qui.