Lutech Group @ Security Summit 2019

Il Security Summit, 12-13-14 marzo presso UNAHOTELS Expo Fiera, è la manifestazione dedicata alla sicurezza delle informazioni, delle reti e dei sistemi informatici che, da anni, appassiona i partecipanti con contenuti e approfondimenti sull’evoluzione tecnologica del mercato.
Giunto alla XI edizione il Security Summit organizzato da Clusit - Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica e Astrea,è riconosciuto come l’evento di eccellenza nel panorama italiano grazie all’alta qualità dei relatori e alla numerosa partecipazione di pubblico sempre più qualificato.
Tre giornate con focus su diverse aree tematiche: il primo giorno, il 12 marzo, sarà dedicato al Cyber Crime, il 13 marzo a Sicurezza del e nel Cloud, infine, il 14 marzo a Intelligenza Artificiale e a Blockchain.
La tappa milanese di Security Summit si aprirà il 12 marzo con la presentazione del Rapporto Clusit 2019 sulla sicurezza informatica, frutto del lavoro di oltre un centinaio di professionisti che nell’ambito del Clusit mettono ogni anno a fattor comune dati di settore, ricerche socio-economico-culturali e analisi tecniche.

Lutech, Gold Sponsor, sarà presente insieme a Lutech Sinergy con uno stand e con le proprie competenze di altissimo livello in ambito Security. Il 13 Marzo contribuirà con un proprio intervento, dalle 15.20 alle 16.00 all’Atelier Tecnologico su “Cloud Visibility & Governance” dove saranno relatori Marco Ceccon – Advisory Practice Manager, Lutech Sinergy e Marco Fanuli, SE Team Leader, Check Point.
Dettagli: