Lutech nella Classifica TOP100 Software e Servizi IT in Italia 2022

Lutech si riposiziona nella Classifica Top 100, pubblicata da Data Manager in collaborazione con IDC Italia, delle società di Software e Servizi IT attive sul mercato italiano

Anche quest’anno Lutech si riposiziona nella Classifica Top 100  di IDC e Data Manager delle società di Software e Servizi IT attive sul mercato italiano in base ai risultati delle vendite e prestazioni realizzate nel 2021, arrivata alla 36^ edizione.
Questo importante risultato dimostra l’impegno concreto da parte del Gruppo Lutech nell’abilitare, attraverso investimenti in soluzioni innovative, la digital transformation a supporto della crescita delle aziende e del contesto sociale dove operano.

La 36^ edizione della Top100 pubblicata da Data Manager e realizzata in collaborazione con IDC Italia, prima società mondiale specializzata in ricerche di mercato e servizi di consulenza nei settori ICT, classifica in base ai risultati delle vendite e prestazioni realizzate nel 2021 le prime cento imprese attive sul mercato italiano.

Lutech si posiziona al 15° posto in classifica, avanzando di una posizione nella classifica per Software e Servizi IT, con una variazione del fatturato 2020/2021 del 16,7%.
Un riconoscimento che ci sprona a fare sempre meglio e che fa ben sperare già nella prospettiva dei risultati della classifica del prossimo anno, che sarà rinforzata dalla forte crescita che ha coinvolto Lutech nel 2021.