interview
Interviste

Lutech punta in alto - leggi l'intervista di ChannelCity

Ecco l’intervista rilasciata da Alberto Roseo, Managing Director di Lutech SpA a ChannelCity, in occasione dell’edizione 2017 di Canalys Channels Forum a Venezia.
Roseo ha parlato delle novità che hanno impegnato Lutech negli ultimi mesi, in particolare dei progetti di espansione come l’acquisizione di Sinergy, per poi soffermarsi su due argomenti focali: i valori distintivi e le dinamiche di mercato su cui Lutech si sta concentrando.

“Da una parte si notano interessanti segnali di ripresa rispetto agli anni scorsi; i clienti stanno ricominciando a investire con cautela in progetti sfidanti, tra cui anche alcune importanti gare pubbliche. E non è solo un ‘mood’ positivo ma si tratta di vera concretezza. Dall’altra è in atto un forte fenomeno di consolidamento; una dinamica diffusa nel mercato riguardante sia il mondo della system integration - ne sono esempio Lutech stessa così come Exprivia/Italtel, Maticmind/business-e – sia quello dei vendor e della distribuzione IT. L’aspetto dimensionale sta quindi diventando un fattore critico: si è un po’ tutti condannati a crescere al fine di mantenere elevati livelli di redditività”, sottolinea.
Clicca qui per leggere l’intervista completa.