Lutech & Telesio Systems @ Quest Event

Telesio Systems, società del Gruppo Lutech che offre servizi di consulenza, progettazione e gestione di architetture dati complesse in ambiente Oracle, il prossimo 30 novembre in partnership con Quest sarà protagonista del Quest Event a Roma.
L’evento inizierà alle ore 17.00 con la registrazione degli ospiti, a seguire si svolgerà la visita guidate per le suggestive abitazioni Patrizie romane. Alle 18.00 Alessandro Falchetti, Senior Consultant della Quest,  coadiuvato da Luca Guidetti e Francesco Reggiani Viani di Telesio Systems,  presenteranno le novità offerte dai tool della Quest per la gestione delle piattaforme Database.

Telesio Systems a Quest Event 2018

In particolare verranno presentate le nuove features del prodotto di punta della Quest il Toad. Utilizzato da oltre tre milioni di User nel mondo, Toad ha rinnovato le proprie specificità adattandosi ad un ambiente complesso come quello degli Oracle Exadata e degli ambienti di sviluppo in modalità agile.
L’evento avrà quindi lo scopo di presentare due principali prodotti che si aggiungono così alla già completa famiglia di Toad: Toad for Exadata e ToadDevops
Progetti complessi di migrazione, con l’utilizzo della intera suite Quest, e un nuovo bundle di prodotti per DBA, che necessitano di lavorare su piattaforme eterogenee con un'unica interfaccia, saranno gli argomenti che faranno da cornice alla presentazione.
L’evento si concluderà con un prelibato apericena dove verranno proposti piatti della Roma di un tempo.
Dettagli:

• Via Clivio di Scauro, Roma
  • 17:00 Apertura Registrazione
  • 17:30 Inizio visita guidata
  • 18:00 Presentazione Quest Tools
  • 19:00 I sapori dell'Antica Roma
  • 20:00 Conclusione Evento
Per registrarti all’evento invia una mail a: francesco.reggiani@gruppoconfor.it