background manufacturing
8 GIUGNO 2022

Manufacturing Congress 2022

Manufacturing Congress 2022 – Soluzioni digitali per la fabbrica connessa è un’importante occasione per conoscere le migliori soluzioni tecnologiche per il settore Manufacturing

IOT & Connected Things

Dalla Smart Factory agli Smart Connected Products, trasformiamo i dati in valore per la tua azienda

@1xIMG Settori - Manifacturing Vai

Mercoledì 8 giugno 2022 dalle 9.30 alle 17.00 si terrà a Bologna il Manufacturing Congress 2022 – Soluzioni digitali per la fabbrica connessa, un’importante occasione per l’intero mondo industriale per restare aggiornati sulle tendenze legate alla trasformazione digitale in atto, conoscere le migliori soluzioni tecnologiche e fare networking con i top player del settore.

Durante il corso della giornata il Gruppo Lutech, insieme al partner PTC, prenderà parte a diverse sessioni:

• Manfredo D'Alessandro Caprice, Manufacturing Industry Expert e CEO di Advantage Srl del Gruppo Lutech, con il suo intervento "Il Digital Performance Management della Smart Factory" durante la sessione plenaria alle ore 15.20.
  • Mario Casoni, Digital Transformation Director EMEAI&APAC di PTC, con il suo intervento "Il Digital Thread come elemento chiave di resilienza e sostenibilità nei nuovi scenari globali” durante la sessione plenaria alle ore 16.00.
  • Alessandro Anesi, Responsabile Commerciale Area IoT & Augmented Reality del Gruppo Lutech, con  la presentazione della Case History "Con IoT e CRM verso la servitization dei prodotti: il caso di Bertolotti Group" durante la sessione parallela Automotive alle ore 14.20.

Cosa scoprirai e quali soluzioni mostreremo?

• Come raggiungere l'eccellenza operativa attraverso il Digital Performance Management
  • Ripensamento dei modelli di business aziendali e un’accelerazione dell'agenda digitale
  • Come migliorare la manutenzione after-sales ottimizzando tempi e risultati
  • Il valore dell’automation nel manufacturing e il ruolo dell’AI nella predictive maintenance