Big Cover ESG

Nasce il Comitato per la Sostenibilità del Gruppo Lutech

L’impegno aziendale per la Sostenibilità si consolida con un passo significativo verso tutti gli Stakeholders

Responsabilità: un impegno di crescita

Scopri il nostro Bilancio di Sostenibilità.

bilancio di sostenibilità Vai

Il Gruppo Lutech ha istituito al suo interno un Comitato per la Sostenibilità, l'organismo responsabile della supervisione e dell’orientamento delle strategie e delle linee guida del Gruppo per le tre aree della Sostenibilità: Environment, Sociale e Governance.

Composto da membri del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Lutech e supportato dai Responsabili delle funzioni HR e Compliance, lavorerà in sinergia con le principali funzioni aziendali per integrare pienamente le tematiche e gli obiettivi ESG nella strategia aziendale complessiva, garantire efficacia nell’interazione con gli stakeholders e assicurare un miglior presidio dei rischi ESG.

La creazione di un Comitato per la Sostenibilità dimostra un impegno formale da parte di Lutech verso la sostenibilità e gioca un ruolo fondamentale nel garantire che tutte le realtà che compongono il Gruppo affrontino in modo efficace e responsabile le questioni legate all’ambiente, alla responsabilità sociale e alla governance. Un Comitato per la Sostenibilità efficace non solo contribuisce a migliorare la reputazione e la performance dell'organizzazione, ma può anche aiutare a creare un mondo più sostenibile per tutti.

SOLUZIONI PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Digital Services per il tuo futuro