Red hat summit milano - Big Cover
redhat 300x200 px

Lutech al Summit Connect Milano 2023

Martedì 14 novembre Lutech partecipa all'evento di Red Hat dedicato al futuro dell'Open source

Nel dinamico panorama tecnologico in costante evoluzione, è imperativo per ognuno di noi essere al passo con le ultime novità e contribuire attivamente a plasmare il futuro.

Il 14 novembre 2023 Lutech sarà Gold Sponsor di Summit Connect Milano, un importante evento organizzato da Red Hat dedicato alla scoperta dei vantaggi e del futuro delle soluzioni Open source.

Sarà una giornata ricca di spunti, di interventi e testimonianze per esplorare casi di successo su tematiche quali Open Hybrid Multi-Cloud, Intelligenza Artificiale, Sicurezza, Edge Computing, Managed Cloud Services e Cloud Native e scoprire le principali novità di Red Hat presentate durante Red Hat Summit 2023 tenutosi a Boston, tra cui:

• l'inserimento dell'intelligenza artificiale nelle soluzioni Red Hat, come Ansible Lightspeed with IBM watsonx Code Assistant e OpenShift AI;
  • l'estensione dell'automazione fornita da Red Hat Ansible Automation Platform attraverso un'architettura event-driven;
  • l'introduzione di un portale aperto, unificato e di livello aziendale per semplificare il processo di sviluppo, denominato Red Hat Developer Hub;
  • il rafforzamento della sicurezza cloud native su scala in ambienti cloud ibridi con Red Hat Advanced Cluster Security Cloud Service;

Il team Lutech ti guiderà nel viaggio verso l’Open Hybrid Cloud e sarà presente con uno stand per incontrare clienti e partner, presentare il proprio approccio end-to-end e le strategie per un'architettura del cloud ibrido agile, scalabile e resiliente.

Ti aspettiamo a partire dalle ore 10:00 presso il nostro stand!

Summit Connect Milano
14 novembre 2023 dalle ore 10:00 | Superstudio Più, Via Tortona, 27, Milano

Scopri di più e registrati subito