photo-1558002038-1055907df827

Sicurezza - International Security & Fire Exhibition

Trend, soluzioni hardware e software per il mercato Security & Fire

Lutech Kronotech parteciperà a “Sicurezza - International Security & Fire Exhibition”, una delle principali manifestazioni europee per il settore Security & Fire, dove scoprire i principali trend e le soluzioni più all’avanguardia.

Dal 13 al 15 novembre, presso Fiera Rho Milano, i temi della sicurezza fisica, della protezione degli asset aziendali, della tutela della safety dei collaboratori, verranno esplorati dal punto di vista tecnologico e normativo, per soddisfare le esigenze delle aziende che vogliono mantenere alti standard di efficienza.

Cybersecurity, IOT e controllo accessi: la sicurezza in uno smart connected world

I “Cyber security Talks” sono la novità di quest’anno, nella ricca agenda dell’evento: brevi incontri di approfondimento concreto con esperti di settore che daranno la propria visione sui principali effetti dei temi Cyber sugli attori della Sicurezza.

“Secondo il World Economic Forum Global Risks Report 2019 dal 2020 più del 25% degli attacchi informatici riguarderà dispositivi connessi e IOT”

Scopri le soluzioni IOT & RFID di Lutech

Ogni sistema di sicurezza, oggi sempre più smart e interconnesso è infatti esposto al rischio di attacco informatico,

Sistemi e soluzioni di videosorveglianza, domotica, serrature elettroniche o complessi algoritmi di riconoscimento biometrico, devono quindi affrontare questa sfida, per difendersi dal rischio tecnologico da sempre più temuto, ovvero i cyber attacchi

Scopri le soluzioni Lutech dedicate al controllo degli accessi

Tra gli altri temi dell’agenda, eterogenea e sfaccettata, per rispondere alle esigenze di tutti gli attori del mercato della sicurezza, troviamo:

• Focus sui dispositivi antincendio
  • Soluzioni tecnologiche più avanzate del mercato, focus on IOT
  • Legame tra videosorveglianza, privacy, GDPR, negli ambienti lavorativi, asili, case di cura e strutture ricettive
  • Aspetti legali e contrattuali dei player del mercato
  • Cloud e sicurezza

Lutech, soluzioni hardware e software RFID e IOT per la sicurezza delle persone

Lutech, anche per il mercato della Sicurezza, unisce le proprie competenze di system integrator delle soluzioni più innovative in ambito IOT, alla capacità di implementazione sia di soluzioni software proprietarie e di componenti hardware RFID.

Grazie a soluzioni che puntano sull’automazione dei processi, le soluzioni di Lutech coprono molteplici esigenze:

• Controllo degli accessi e delle uscite
  • Rilevazione presenze e gestione delle risorse umane
  • Soluzioni integrate con sistemi anti intrusione e antincendio, video sorveglianza, varchi veicolari e tutto le soluzioni relative alla safety security aziendale

Informazioni evento

Sicurezza - International Security & Fire Exhibition