Sinergy e Nest2 confluiscono in Lutech

Il Gruppo si consolida con la fusione per incorporazione delle due società

Procede senza sosta il percorso di trasformazione del Gruppo Lutech: il momento che stiamo attraversando è il più importante degli ultimi anni della storia di Lutech e tutto il gruppo sta affrontando una sfida molto stimolante. Oggi i tempi sono maturi per un ulteriore passo in avanti, che permette alla platform Lutech Technology di diventare una grande realtà per clienti, partner e know-how: la fusione per incorporazione di Sinergy e Nest2 in Lutech.

Con la conclusione del processo di fusione per incorporazione di Sinergy Spa – acquisita nell’ottobre 2017 – e di NEST2 (maggio 2018), il Gruppo Lutech si affaccia sul 2020 con una struttura solida e consolidata e un’offerta ICT completa e perfettamente adeguata alle esigenze del mercato delle aziende italiane ed europee. Questa operazione infatti è un ulteriore segnale evolutivo nella direzione di consolidamento del Gruppo, si inquadra perfettamente nella nostra strategia di sviluppo e rappresenta un passo importante del piano di crescita definito con il proprietario (OEP – One Equity Partners), con l’ambizione di posizionare il Gruppo Lutech tra le prime aziende ICT italiane e consolidarsi come un più significativo player europeo.

Oggi il Gruppo Lutech è presente in 9 Paesi nel mondo, conta su una struttura di 2700 professionisti, un network di più di 90 partner che servono circa 1500 aziende clienti e, anche a seguito del processo di acquisizione delle migliori eccellenze italiane nei diversi comparti tecnologici avviato fin dal 2014, può contare una forte presenza distribuita nei maggiori mercati verticali.