Social Organization

Lutech è stata invitata a partecipare all’evento "Social organization: come i social trasformano la cultura e la gestione del lavoro aziendale" che si terrà l’11 novembre al Point di Dalmine (BG).
Oggetto di confronto sarà lo sviluppo dell’effetto della comunicazione digitale e della trasformazione degli strumenti che influenzano la cultura e la gestione del lavoro nelle aziende in Italia. Lutech porterà la sua testimonianza attraverso il proprio Digital Communications Manager, esperto di Innovazione e Digital Disrupter Fabio Parolini.
L’utilizzo di piattaforme social e di strumenti collaborativi all’interno delle aziende, o tra aziende ed i propri partner e clienti, è una modalità organizzativa sempre più diffusa.
Il seminario, organizzato dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della CCIAA di Bergamo, mira ad approfondire il modo in cui gli strumenti tecnologici, in particolare quelli social, siano diventati strumenti abilitanti dei processi e delle relazioni, trasformando la cultura e la gestione del lavoro aziendale.

Dettagli: L’iscrizione è gratuita, previa registrazione