IT

Triplo Award per Sinergy da Citrix

Il team Sinergy ha recentemente partecipato al Citrix Partner Accelerator 2018 di Roma e Milano.
In entrambe le occasioni, Citrix ha consegnato degli importanti riconoscimenti a Sinergy.
Grazie alle capacità messe in campo a fianco di Citrix in progetti strategici, Sinergy ha ricevuto lo scorso 1 marzo a Roma un doppio award. Gianluca Carta, Center-South Area Manager di Sinergy, ha ritirato i premi di Best Virtualization & Mobility Partner 2017 e Best Citrix Services Engagement Partner 2017 per i risultati ottenuti nel mercato del centro-sud.
[gallery size="large" link="file" ids="24113,24114,24112"]
Sinergy si aggiudica, inoltre, il riconoscimento di Best Pre-Sales Contribution 2017, ritirato all'evento di Milano del 7 marzo da Gianluigi Citterio, Presales Manager di Sinergy.
“Sinergy è cresciuta molto in questi anni fino ad arrivare al massimo livello di certificazione ed è oggi Citrix Partner Platinum Solution Advisor – afferma Andrea Navalesi, Amministratore Delegato Sinergy  Supportiamo le aziende nel realizzare un’efficace digital workplace strategy: un workspace mobile, flessibile, svincolato dal luogo fisico, con tutte le garanzie di sicurezza e capace di aumentare la produttività e la collaboration."
[gallery columns="2" size="large" ids="24115,24111"]