Dreamforce 2023 - Banner Sito

Il Gruppo Lutech è Gold Sponsor dell’evento

Lutech è Salesforce Platinum Consulting Partner

salesforce partner Vai

Anche quest’anno il Gruppo LutechSalesforce Platinum Partner Trailhead Academy Authorized Training Provider, prenderà parte a Dreamforce 2023, l’evento globale di Salesforce che dal 12 al 14 settembre riunirà a San Francisco migliaia di “Trailblazers” provenienti da tutto il mondo per partecipare a workshop, fare networking, incontrare i maggiori esperti mondiali di Salesforce e conoscere in anteprima nuovi prodotti e soluzioni.

Sarà una grande opportunità per scoprire come trasformare il proprio business attraverso sessioni di breakout, conferenze, formazione, opportunità di certificazione e partecipando a demo di prodotti all'avanguardia che vedranno alternarsi sui vari palchi centinaia di clientipartner sviluppatori dell’ecosistema Salesforce.

Il Gruppo Lutech, grazie a un team di esperti con competenza in ambito Salesforce da oltre 20 anni, è in grado di supportare i propri clienti in ogni fase del progetto di Digital Transformation Sales & Marketing con attività di consulenza, system integration e training.

Dreamforce 2023

12-14 settembre | Moscone Center, San Francisco

Scopri l'agenda e registrati all'evento

Customer Engagement & CRM