Lutech protagonista del Cisco Partner Summit 2020

Lutech riceve due importanti riconoscimenti in occasione dell'evento dedicato ai partner italiani di Cisco

Lutech è Cisco Gold Certified Partner.

Cisco partner logo Scopri di più

Durante il Cisco Partner Summit 2020 - Italy dello scorso 21 dicembre, l'evento annuale che Cisco Italia dedica ai propri partner, Lutech ha ricevuto due importanti awards che evidenziano il ruolo da protagonista ricoperto dal nostro Gruppo nell'universo delle partnership della società leader mondiale nelle tecnologie che trasformano il modo in cui le persone si connettono, comunicano e collaborano.

Siamo infatti stati premiati come Enterprise Partner of the Year e Transformation / Innovation Partner of the Year, due prestigiosi riconoscimenti che non fanno altro che confermare e ribadire lo stretto e proficuo rapporto di collaborazione tra Lutech e Cisco per aiutare le aziende a costruire ponti verso il possibile e supportarne il business. Una partnership storica che garantisce la massima disponibilità di offerta e la completa aderenza alle richieste del mercato.

La combinazione della tecnologia Cisco con il valore aggiunto fornito dal Gruppo Lutech garantisce alle aziende clienti un accesso facile, sicuro, stabile e scalabile alle reti aziendali e un servizio di supporto di altissima qualità.

TECHNOLOGY, DIGITAL, PRODUCTS

Lutech end to end solutions