Big Cover Mettiti in gioco con le aziende scopri come risolvere casi di Cyber Security dark

Mettiti in gioco sulla Cyber Security

L'iniziativa riservata a studenti e laureati del Politecnico di Milano

Lutech partecipa all'evento online del Career Service Polimi sulla sicurezza dei dati aziendali

Security First

Difesa del patrimonio informativo, delle persone, degli asset e del brand dei nostri Clienti.

Scopri di più

Il 16 aprile, a partire dalle ore 9:00 e in esclusiva per gli studenti e i laureati del Politecnico di Milano, sarà possibile seguire una serie di sessioni aziendali di 40 minuti durante le quali si discuterà di Cyber Security e si dovranno affrontare challenge concrete con casi da risolvere e applicando sul campo i concetti appresi dagli speaker.

Lutech è una delle aziende che si succederanno durante la mattinata e nello specifico approfindirà la tematica dell'Ethical Hacking – attacco alla rete dalle 12:00 alle 12:40, con un intervento del nostro
Cyber Security Consultant - Ethical Hacker, Security Advisor & Technical Account Manager Fabio Inches.

Lutech governa i rischi derivanti dalla Digital Transformation garantendo la difesa del patrimonio informativo, delle persone, degli asset e del brand dei clienti dalle crescenti minacce del mondo cyber, seguendo e indirizzando i requisiti delle relative leggi e regolamenti, grazie a servizi mirati di Cyber Security Advisory.

Scopri i dettagli e partecipa all'evento online

Richiedi l' assessment per sapere quanto è al sicuro il tuo ecosistema aziendale

Grazie alla collaborazione di Lutech e Picus Security puoi verificare se la tua azienda è davvero protetta, attraverso attacchi "reali" al tuo network e agli asset collegati.

Compila il form e richiedi informazioni sugli assessment dei tuoi sistemi, sapremo consigliarti su quale è il più adatto in base alle tue esigenze:

1. BREACH & ATTACK SIMULATION ASSESSMENT REMOTE WORKERS: verifica e monitoraggio dell’asset tipico (pc) che si collega in remoto

2. BREACH & ATTACK SIMULATION ASSESSMENT ASSET CRITICI: assessment dell’infrastruttura di security (network vector) che protegge gli asset rggiungibili in VPN

3. BREACH & ATTACK SIMULATION ASSESSMENT FULL (NETWORK+ MAIL + ENDPOINT): assessment completo mail + network + endpoint

TECHNOLOGY, DIGITAL, PRODUCTS

Lutech end to end solutions