Big Cover ESG

Nasce la Politica di Sostenibilità Lutech

Un modello che pone al centro delle nostre attività quotidiane l'etica, la sostenibilità ambientale e l'impegno sociale.

Responsabilità: un impegno di crescita

Scopri il nostro Bilancio di Sostenibilità.

bilancio di sostenibilità Vai

La Politica di Sostenibilità definisce i principi e gli obiettivi che guidano un'azienda nel contribuire, attraverso le attività quotidiane e i progetti, alla creazione di un modello di impresa responsabile.

Da oggi anche Lutech ha una propria Politica di Sostenibilità che si basa sulle tre aree di impatto - Ambiente, Governance e Sociale - all’interno delle quali definisce una visione operativa coerente con la vision di un’organizzazione come la nostra che, anche dal punto di vista ESG, vuole essere responsabile e innovativa. Ed è proprio in questo senso che Lutech collabora attivamente con i propri stakeholder per il raggiungimento di obiettivi ESG.

L’esperienza nel mondo digitale, di cui Lutech è uno dei principali player italiani, ci ha fornito le basi per rielaborare le sfide ESG puntando su tre elementi: interazione con il territorio, valutazione delle proprie prestazioni e maggiore trasparenza nelle relazioni con gli stakeholders. Il progresso e l'evoluzione di un'azienda infatti sono strettamente connessi all'espansione e al prosperare della società e della comunità in cui è attiva insieme ai propri clienti e partner.

Attraverso le attività di tutti i giorni e progetti innovativi, Lutech vuole plasmare un modello di impresa responsabile che pone al centro delle sue operazioni l'etica, la sostenibilità ambientale e l'impegno sociale. Un lavoro frutto della collaborazione tra unit diverse ma unite nel tracciare una linea concreta fatta di impegno, operatività e visioni di futuro. Un futuro sostenibile.

Scopri la politica di Sostenibilità Lutech

SOLUZIONI PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Digital Services per il tuo futuro