Lutech Basiliko - Adobe Experience Manager big cover
adobe solution partner bianco

Basiliko è partner di Adobe Experience Makers

Il prossimo 25 ottobre la società del Gruppo Lutech parteciperà all'evento di Adobe dedicato ai Digital Leaders

Lutech Basiliko è Adobe Solution Partner Silver

logo basiliko 300x100 sfondo bianco

Il 25 ottobre 2022 Basiliko, società del Gruppo Lutech che accompagna Brand e Retail italiani nello sviluppo di reti e-Commerce B2C e B2B, sarà partner di Experience Makers Milan, l'evento di Adobe dedicato ai Digital Leader che vogliono trarre ispirazione dai grandi Experience Maker del momento, ascoltare nuove storie di innovazione digitale e condividere esperienze e progetti.

Nell'elegante location di Magna Pars L' Hotel à Parfum a Milano, si parlerà delle nuove frontiere della Digital Customer Experience, di un'economia più personale costruita da innovatori digitali, storie straordinarie raccontate attraverso la viva voce dei protagonisti.

Lutech Basiliko è il partner ideale per costruire esperienze digitali memorabili e grazie alle competenze di UI/UX design e di customer experience optimization del Gruppo Lutech siamo in grado di seguire il cliente con approccio end-to-end nel percorso che lo porterà a raggiungere i propri obiettivi.

Scopri di più e registrati subito