Lutech eccellenza nella sicurezza aziendale su
Il Sole 24 Ore

"Il nuovo approccio alla protezione aziendale mette i servizi al primo posto"

Security First

Difesa del patrimonio informativo, delle persone, degli asset e del brand dei nostri Clienti.

service desk management system Scopri di più

Lutech è tra i protagonisti dello "SPECIALE OBIETTIVO SICUREZZA: TECNOLOGIE, INTELLIGENCE E CYBERSECURITY - Realtà Eccellenti" pubblicato sull'edizione nazionale de Il Sole 24 Ore del 10 marzo 2020.

Nell'articolo "Il nuovo approccio alla protezione aziendale mette i servizi al primo posto" si parla dei nuovi progetti relativi alla sicurezza che il Gruppo Lutech sta portando avanti con i propri clienti, con focus sulla nostra offerta e sul nuovo Next-Generation Security Operations Center-NG SOC e di come le aziende stiano comprendendo il valore dei servizi e l’importanza di un’analisi preventiva della propria infrastruttura IT.

Un importante riconoscimento del valore e della crescita di tutto il Gruppo da parte del più prestigioso quotidiano economico-finanziario italiano.

“Il Gruppo Lutech sta investendo molto in questo nuovo modo di fare sicurezza, in particolare in risorse altamente competenti e in partnership di valore con brand realmente innovativi” - Tullio Pirovano, Ceo del Gruppo Lutech

Scarica l'articolo de Il Sole 24 Ore

Security end-to-end con Lutech

Seguiamo il cliente dall’advisory, all’implementazione delle soluzioni proposte, al supporto nella gestione operativa, grazie ai Managed Security Services offerti dal Next Generation Security Operations Center (NG-SOC) di Lutech.

NGSOC_1 Conosci l'NG-SOC
Richiedi una consulenza di Advisory gratuita

Contattaci per un assessment gratuito della tua infrastruttura IT.

TECHNOLOGY, DIGITAL, PRODUCTS

Lutech end-to-end solutions